Criobiologia
Accessori e DPI
L'azoto è una sostanza che, se non maneggiata correttamente, sia essa allo stato di vapore che di liquido, può causare gravi danni. Per questo è indispensabile adottare delle misure volte a ridurre i rischi. Accessori e dispositivi per un uso sicuro.
Contenitori Criobiologici
Taylor Wharton offre una serie di contenitori criobiologici con caratteristiche tali da adattarsi a diversi tipi di applicazioni e alle diverse procedure di stoccaggio dei campioni biologici. Serie HC, K, LS e XT.
Contenitori Criobiologici da Trasporto
I contenitori Taylor Wharton delle serie CX e CXR sono una eccellente soluzione per la spedizione od il trasporto di campioni biologici a temperature criogeniche.
Contenitori Criogenici
Le serie Taylor Wharton LD ed XL di contenitori criogenici sono progettati per il deposito sia di piccole che di elevate quantità di azoto liquido, ed alcuni di essi vengono utilizzati per il riempimento manuale dei contenitori criobiologici.
Sistemi Elettronici di Controllo e Allarmi
I contenitori criobiologici Taylor Wharton possono essere dotati di allarmi di minimo livello. La serie K può essere equipaggiata con sistemi elettronici di auto-riempimento e controllo completi di sofisticati allarmi e conformi alle normative vigenti.