Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitā alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

SEDIA PER TRASPORTO SPENCER MOD. EVA

SEDIA PER TRASPORTO SPENCER MOD. EVA
Codice: PS/18/101011
Categoria: Sedie Portantine
Produttore: SPENCER
Disponibilitā: Disponibile Magazzino Esterno
Prezzo: € 1.732,00 + IVA

Eva è una poltroncina destinata al trasferimento di pazienti nel soccorso, nel trasporto e nell'evacuazione che presenta molte novità. Negli ultimi anni, infatti, si sono affermati nuovi modelli di comportamento sociale e nuovi protocolli operativi riguardanti professionisti e operatori occasionali. I codici estetici utilizzati da questi nuovi protagonisti rimandano a una visione della realtà più dinamica, coraggiosa e anticonformista. I nostri progettisti hanno trasferito questa concezione all'interno di un contesto operativo profondamente rinnovato. La ricerca si è concentrata sui materiali metallici e plastici più innovativi che, destinati a impieghi nelle condizioni più estreme e sottoposti a un uso intensivo, garantiscano sempre standard di assoluto valore. Volevamo un prodotto che esprimesse trasparenza, leggerezza, dinamicità, resistenza, valori di riferimento di un oggetto ad altissimo contenuto tecnologico e di elevato livello qualitativo. Eva è il risultato di questa ricerca: è un progetto integrale che unifica concettualmente processo di costruzione del prodotto e dimensione formale. Le parti strutturali e i meccanismi sono realizzati con materiali metallici già sperimentati in altri settori e differenziati in funzione dei diversi componenti.

La texture dei materiali è un'importante caratteristica del progetto, che ha componenti meccaniche riconoscibili e di forte identità.

  •  Le ruote anteriori piroettanti si posizionano automaticamente e, bloccandosi, permettono al paziente di sedersi senza intralci. Questo sistema garantisce inoltre la totale silenziosità delle sedia.
  • l freno centralizzato, azionabile con una sola mano, blocca e sblocca le ruote posteriori da 200 mm di diametro.
  • Braccioli rivestiti in poliuretano espanso autopellicolante.
  • La seduta e lo schienale sono realizzati in Spentex® saldato a ultrasuoni con imbottitura graduata, che migliora il comfort e la stabilità del paziente.
  • Il poggiatesta ergonomico a geometria variabile consente una efficace immobilizzazione del capo del paziente durante il trasporto, anche su scale.
  • I pretensionatori attivi, dotati di cingoli in gomma telata, garantiscono la migliore tensione di frenata su ogni tipologia di superficie.
Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018