Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

NOVITA'! SISTEMA DI DERMATOSCOPIA DIGITALE PORTATILE MOD.EASYDERM SYSTEM MAC AIR

NOVITA'! SISTEMA DI DERMATOSCOPIA DIGITALE PORTATILE MOD.EASYDERM SYSTEM MAC AIR
Codice: DR/10/500702
Categoria: Videodermatoscopia e Videotricoscopia
Produttore: Dino-Lite Europe
Disponibilitą: Su richiesta
Prezzo: € 6.900,00 + IVA

EASYDERM SYSTEM MAC AIR è un sistema professionale avanzato di immagine per l’individuazione precoce del cancro della pelle e la documentazione di immagini.
Il sistema di immagine é stato sviluppato nell´ambito della piú grande ricerca mondiale per il supporto computerizzato per la individuazione del cancro alla pelle in stato precoce. In stretta collaborazione mondiale, tra rinomate cliniche e medici di fama, é stata creata una tecnologia convincente fondata su diagnosi scientifiche.individuazione precoce del cancro della pelle e la documentazione di immagini. Il sistema di immagine

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Microscopia polarizzata e immagini cliniche attraverso una sola camera
  • Ingrandimento variabile: 10x ~ 50x, 200 (Ingrandimento continuo)  
  • Illuminazione a 8 LED bianchi incorporata (ON/OFF dal software)
  • Frame rate: superiore a 30 fps
  • Interfaccia: USB (PC)
  • Pulsante MICROTOUCH incorporato 
  • Ottica di precisione con altissima qualitá
  • Sensore Ultra HD.
  • Risoluzione 5 MP (2592 x 1944 pixels)
  • Qualitá digitale
  • Ingrandimento da 50 fino a 200 volte (microscopia EPI)
  • Ergonomia della camera
  • Manovrabilità intuitiva
  • Gestione (GDT, DICOM, HL7)

Si collega facilmente tramite USB 2.0 all' Hardware giá in funzione.

Le immagini standardizzate sono requisiti per una diagnosi sicura. Il sistema offre questo e molto di piú: il neo visitato viene riprodotto direttamente sullo schermo e puó essere ingrandito da 50 fino a 200 volte, direttamente tramite ghiera.
Tutto avviene senza bisogno di modificare l´obiettivo e senza ulteriori manipolazioni.

Tecnologia brevettata di ottica e camera

Nella camera sono integrati microprocessori che regolano l´intensitá di illuminazione e la miscelazione dei colori, rimane, cosí, costante negli anni la qualitá della immagine una costante unica al mondo. Si possono anche utilizzare immagini cliniche, per esempio, per la documentazione di successi inseguito ai trattamenti. Grazie alla macro funzione, si possono riprodurre realisticamente anche regioni cutanee grandi  e stampate nella migliore qualitá fotografica. Oltre ad immagini brillanti il sistema offre ulteriori opportunitá a sostegno della diagnosi.

Standard di qualità di immagine

Il pacchetto del programma della microscopia EPI é completata dalla visualizzazione di caratteri diagnostici in alta qualità d’immagine, che definisce reperti accurati e affidabili della parte cutanea, anche con criteri vital istologici. L’ottica di precisione mediante un processo brevettato assicura che non avvenga alcuna variazione del colore o della luminosità, o alcuna distorsione geometrica. L’acquisizione standard di immagini  è la base per risultati affidabili, per reperti riproducibili e per il supporto diagnostico computerizzato. Si tratta di un netto vantaggio rispetto alla prima generazione di dispositivi di Videodermatoscopia con semplici obiettivi zoom.

Calibrazione automatica

Per fornire uno standard invariato della qualità delle immagini, anche a diversi livelli di  ingrandimenti, i microprocessori adattano indipendentemente l’intensità di esposizione e la miscela di colore una caratteristica unica al mondo. Il sistema automatico di calibrazione assicura che anche dopo anni non si verifichino cambiamenti dirompenti che falsifichino gli esami periodici di controllo.


COMPOSIZIONE DEL SISTEMA:
  • Videodermatoscopio Digitale DINOLITE MEDL7DW o MEDL7DM
  • Accessori e pedale USB
  • COMPUTER PORTATILE
  • SOFTWARE AUTOINSTALLANTE BURRONI DDAX/DDAVL
  • MONITOR AGGIUNTIVO

Non é necessaria una complessa manipolazione da parte dell’utente durante il funzionamento. Il funzionamento del sistema è efficiente e semplice.

Il sistema, in quanto apparecchiatura medicale, soddisfa i requisiti delle direttive sui dispositivi medici secondo EN 60601-1.

Il marchio CE soddisfa le direttive 89/336/CEE.


Il software DDAVL di riconoscimento in tempo reale del melanoma 
ad elevata accuratezza diagnostica deriva da nuove metodiche e tecnologie validate nel corso di anni di ricerca scientifica da parte dell'Ing. Marco Burroni, titolare della Italimaging Startup. Il software Italimaging di diagnosi real-time è depositato presso il Ministero della Salute come dispositivo medico. Sono in corso realizzazioni ed implementazioni di moduli innovativi rivolti alla realtà aumentata ed alla telemedicina delle lesioni cutanee.


Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018