Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

LETTO DEGENZA MANUALE GIVAS MOD.OA0346

LETTO DEGENZA MANUALE GIVAS MOD.OA0346
Codice: AS/04/400403
Categoria: Arredi,Diafanoscopi, Degenze e Barelle
Produttore: Givas S.r.l.
Disponibilitą: Disponibile Magazzino Esterno (4CE/BB)
Prezzo: € 2.200,00 + IVA

La gamma di letti oleodinamici ad altezza variabile GIVAS si distingue per i materiali di elevata qualità, la molteplicità delle funzioni e le alte prestazioni meccaniche, progettata per agevolare gli operatori nelle loro attività di assistenza e cura, nonché per garantire all'ospite la massima sicurezza.

CARATTERISTICHE GENERALI:

PIANI RETE

Realizzati in tubo a spigoli arrotondati aventi ampi raggi perimetrali di curvatura, completi di cerniere antinfortunistiche con perno in nylon (NON NECESSITA DI MANUTENZIONE), griglie asportabili in acciaio elettrosaldato e zincato su supporti in nylon. Lo schienale ed il gambale sono azionati da POMPE A GAS con due maniglie ambo i lati del letto, la pediera da una CREMAGLIERA AUTOMATICA con sei regolazioni, la sezione bacino è fissa per evitare lo schiacciamento del diaframma nella posizione di massima inclinazione dei settori. In prossimità dei comandi è presente una grafica esplicativa delle movimentazioni. Il piano di coricamento è dotato di ringhierino di contenimento lato piedi per il materasso.

TELAIO INTERMEDIO

Rientrante rispetto il piano rete, supporta i meccanismi di movimento dei singoli settori, l’innesto delle testiere/pediere e il basamento. La testiera/pediera va applicata al telaio intermedio mediante supporti smontabili in fusione di alluminio verniciato, dotati di sedi per l'inserimento dell'asta solleva malati, dell'asta flebo e delle ruote paracolpi in materiale plastico.

BASAMENTO

Con telaio dotato di sistema di sollevamento idraulico a POMPA OLEODINAMICA A CIRCUITO CHIUSO, azionata da leva posta al lato pediera. Il sollevamento è ottenuto tramite l'azione combinata di 2 sistemi di compassi collegati fra loro. La posizione di trendelenburg (15°) e controtrendelemburg (10°) meccanico, è raggiunta mediante l'azione di una pompa a gas, dotata di arresti di fine corsa, comandata manualmente da una leva posto appena sotto la pediera.

ACCESSORI LETTO COMPRESI NEL PREZZO:

- piano rete in abs per linee theorema a 4 settori – athena;

- 4 ruote con sistema antistatico monoratoia in poliammide – freno totale una direzionale Ø 150;

- testiera e pediera in acciaio e laminato;

- testiera e pediera in polietilene e giunti in fusione di alluminio;

- coppia sponde smontabili a compasso montanti in nylon e morsetti di fissaggio.

DIMENSIONI: L 200 / P 86 / H 44-80 cm

Prog. di sistema attribuito al D.M.274912 Classif. CND V0801

N.B. : PER QUESTA TIPOLOGIA DI  PRODOTTO NON E' PREVISTO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!

Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018