Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

LAMPADA SCIALITICA DR.MACH MOD. LED 2 MC ( 110.000 LUX )

LAMPADA SCIALITICA DR.MACH MOD. LED 2 MC ( 110.000 LUX )
Codice: LS/02/830224
Categoria: Lampade Scialitiche
Produttore: Dr.Mach GmbH
Disponibilitą: Disponibile Magazzino Esterno (2/RB)
Prezzo: € 11.800,00 + IVA

La lampada MACH LED 2 nella versione MC, per interventi chirurgici, è caratterizzata da un'intensità luminosa di 100.000 lux e da un eccezionale indice di resa del colore (>Ra = 96) che migliorano l'effetto del dettaglio sul campo operatorio.
Una moltitudine di lenti riflettenti sfaccettate, calcolate al computer, garantiscono un'omogeneità del fascio di luce, riducendo al minimo le ombre. I particolari dispositivi ottici, composti da moduli di quattro LED (Multi Color Chip) o da un LED (Single Color Chip), generano ciascuno il proprio campo di luce che aumenta l'effetto di contrasto.

La lampada MACH LED 2 MC con indici di resa cromatica Ra superiore a 96 e R9 (rosso) superiore a 90 consente al chirurgo di identificare chiaramente la minima sfumatura di colore nel tessuto.
L'alto indice del colore rosso R9 permette al chirurgo una maggior definizione del dettaglio sul campo operatorio con un minor affaticamento della vista.

La lampada MACH LED 2 MC consente di aumentare l'intensità della luce nel segmento centrale, per una visione ottimale del campo operatorio secondo la texture e gli effetti d'ombra dello stesso. Tale funzione è ideale per l'impiego in campi operatori stretti e profondi.


MC Multi Color Chip

L'uso di differenti LED a colori, per ogni modulo, permette la variazione della temperatura del colore da una luce bianca più fredda 4.500 K ad una luca bianca più calda 3.750 K a seconda della struttura dei tessuti, dell'applicazione e della sensibilità del chirurgo.

Download

Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018