Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformitā alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

ESTINTORE A POLVERE TEDESCA OMOLOGATO EN 3.7 D.M. 7/1/2005

ESTINTORE A POLVERE TEDESCA OMOLOGATO EN 3.7 D.M. 7/1/2005
Codice: PS/01/104010
Categoria: Antincendio e Dispositivi
Produttore: A.B.S. S.r.l.
Disponibilitā: Disponibile Magazzino Esterno
Prezzo: € 44,00 + IVA

ABS Fire presenta il nuovo estintore a polvere (modello 13166) testato e approvato EN 3.7 dal laboratorio MPA di Dresden in Germana.

Il serbatoio di questo nuovo estintore antincendio a polvere è fabbricato interamente nello stabilimento di Brugherio secondo la norma UNI EN 3-3, requisiti della direttiva DIR PED 97/23/CE certificato dal Bureau Veritas, e controllo qualità ISO 9001 sorvegliata dal RINA con processi di saldatura qualifica dei saldatori secondo la UNI EN 288 e UNI EN 1418.

Per ogni lotto vengono eseguite prove di schiacciamento, scoppio etc. La lamiera DD12 / DC04 è di origine italiana o europea.
Pressione di esercizio 14 bar, T. -30 / + 60°C.

Il serbatorio di questo estintore antincendio è sabbiato con pallinatura metallica e verniciato con polvere epossidica poliuretanica Ral 3000 resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi ultravioletti.

Valvola a pulsante
La valvola è costruita in ottone e ha superato i requisiti essenziali di sicurezza previsti dalla direttiva DIR97/23/CE, essa è completa di valvola di sicurezza tarata a 24 bar. Dotata di sigillo di sicurezza verde per migliorare il controllo visivo a distanza.

Manometro
In ottone, di progettazione tedesca EBUR, Ø 23 mm, la migliore qualità disponibile sul mercato.

Tubo erogatore
In gomma con maglia di rinforzo tessile completo di ugello di scarica in metallo o plastica.

Polvere
Di fabbricazione tedesca, EN 615, Favorit PL-17/87
La polvere più comune è conosciuta come ABC POLIVALENTE a base di Fosfato Monoammonio, Solfato di Ammonio, e additivi siliconici per renderla scorrevole, idrorepellente. Non tossica, se caricata in estintori sigillati, con assenza di umidità e temperatura inferiore a 80°C mantiene la sua efficacia inalterata per decenni.

La polvere dell'estintore antincendio può essere impiegata anche in incendi con apparecchiature in tensione fino a 1000 Volt alla distanza di 1 mt sebbene superi in laboratorio la prova di elettrica a 35 KV ad 1 mt di distanza.

Download

Carrello
Nessun prodotto presente!
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018