Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

CENTRALINA DI INCLUSIONE LEICA MICROSYSTEMS MOD.EG1160 (DEMO UNIT)

CENTRALINA DI INCLUSIONE LEICA MICROSYSTEMS MOD.EG1160 (DEMO UNIT)
Codice: IC/03/333930
Categoria: Inclusione
Produttore: Leica Microsystems S.r.l.
Disponibilità: Disponibile Magazzino Esterno
Prezzo: € 14.545,00 + IVA

La nuova stazione per inclusione Leica EG1160 è composta da due unità separate, la Leica EG1160 C come piastra di raffreddamento e la Leica EG1160 H come modulo di inclusione caldo. I due moduli offrono la possibilità di organizzare il posto di lavoro nel modo migliore che il laboratorio desidera seguire.

Regolazione dell'altezza

In aggiunta al basso piano di lavoro, è possibile regolare l'altezza così da operare in modo ergonomico.

Scelta del modo di lavorare

Il sistema modulare della EG1160 consente di disporre i moduli a piacere, così da avere nel senso desiderato di lavoro le varie fasi di inclusione.

Gli angoli smussati

I piani di contatto per le braccia sono arrotondati per prevenire l'affaticamento dell'operatore anche dopo lunghi periodi di lavoro.

I vassoi porta cassette e formelle sullo stesso piano

I vassoi riscaldati rimovibili delle cassette e delle formelle sono posti sullo stesso piano, così da consentire all'operatore di ridurre al minimo i movimenti necessari, accelerando anche lo svolgimento del lavoro.

Illuminazione alogena mobile sul piano di lavoro e lente d'ingrandimento

Una lampada alogena posta su uno stativo regolabile a piacere, consente una illuminazione ottimale di tutto il piano di lavoro. Come opzione è possibile avere anche una lente d'ingrandimento, specie per l'inclusione delle piccole biopsie.

Carrello
Totale  € 799,00 + IVA
Promozioni
Realizzazione: net-age software engineering © 2018